Toscana Energia - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Piazza Enrico Mattei, 3, 50127 Firenze FI, Italia.
Telefono: 05543801.
Sito web: toscanaenergia.eu
Specialità: Azienda di fornitura del gas.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 232 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

📌 Posizione di Toscana Energia

Toscana Energia Piazza Enrico Mattei, 3, 50127 Firenze FI, Italia

⏰ Orario di apertura di Toscana Energia

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14–16:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 14–16:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14–16:30
  • Giovedì: 08:30–13:30, 14–16:30
  • Venerdì: 08:30–13:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Toscana Energia, con sede en Piazza Enrico Mattei, 3, 50127 Firenze FI, Italia, è un'importante azienda di fornitura del gas. Il numero di telefono per contattarli è 05543801. Il loro sito web è toscanaenergia.eu.

Questa azienda si distingue per la sua specializzazione nel settore della fornitura del gas, offrendo servizi di alta qualità ai suoi clienti. La sede dell'azienda è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati.

Con 232 recensioni su Google My Business, Toscana Energia ha una media di opinioni di 1.8/5. Questo punteggio riflette la soddisfazione generale dei clienti nei confronti dei servizi forniti dall'azienda.

👍 Recensioni di Toscana Energia

Toscana Energia - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Gilberto Freschi
1/5

impossibile chiedere assistenza sembra un sito della nasa impossibile contattarvi,come fare per parlare con un umano, anche appena capace?

Toscana Energia - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Michele De Simone
1/5

Semplicemente scandalosi, servizio clienti inesistente, per riuscire a parlare con qualcuno ti devi fare minimo 20 minuti di attesa e comunque non risolvi niente perché o sono degli incompetenti o non possono dare risposte al cliente finale.
UNO SCHIFO !!!!

Toscana Energia - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Lorenzo Masi
1/5

Vergogna !!! Sevizio cliente inesistente! Nel 2024!! Spero vi levino l appalto. Siete la rappresentazione del marcio

Toscana Energia - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Luca Biondo
1/5

Per due volte li ho aspettati a casa negli orari stabiliti per il cambio del contatore,poi trovo un avviso alla porta di mancato tentativo
Sicuramente sono passati alll ora che gli pareva e non dalle 8 alle 12 come scritto nell avviso
Forse questi signori pensano che la gente non abbia niente da fare
Sono pessimi, purtroppo gestiscono le letture di tutti i fornitori

Toscana Energia - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Luciano Nappini
1/5

Un giorno e mezzo per parlare con l'operatore al telefono. Incredibile per un servizio così importante e pericoloso.

Toscana Energia - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Max
1/5

Peccato non si possa dare 0.... Il servizio al cittadino è semplicemente penoso! Per chiedere un'informazione realizzativa che coinvolge l'impianto gas il loro indirizzo mail riceve solamente le pec (tra l'altro è lo stesso per la segnalazione guasti, se ho una perdita e non ho pec sono obbligato ad usare il telefono.... mah!): il contatto telefonico è semplicemente ferraginoso e per nulla chiaro! E' impossibile parlere con qualcuno per esporre le proprie necessità! Peccato che in una splendida regione ci siano realtà negative come questa!
Se non avrò risposte farò di testa mia, se sarà necessario me la vedrò con un legale....

Toscana Energia - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Casa Ferri
1/5

Che schifo!! Non è possibile parlare al telefono e,anche quando è possibile, dichiarano che non danno comunicazioni al cliente finale.
Estremamente lenti anche negli accertamenti dei documenti che sono loro pervenuti. Quanta voglia di lavorare!!!!!
Ma non è possibile chiudere Toscana Energia e trovarne un'altra più efficiente e più vicina alle esigenze delle persone?

Toscana Energia - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Marco Concas
1/5

Pessimi. Se non siete capaci ad erogare un servizio fate altro. Appuntamento dalle 12:00 alle 14:00 e nessuno si è presentato. Chiamo il numero e mi dicono che sono già arrivati i tecnici per fare l'intervento quando in realtà non c'è nessuno (il contatore è a casa). Stessa telefonata per due volte a distanza di 15 minuti con la stessa risposta.

Go up