POST & SERVICE GROUP Sede Torino Grosseto - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Grosseto, 366/4, 10151 Torino TO, Italia.
Telefono: 01119115667.
Sito web: postandservice.it.
Specialità: Ufficio postale.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.4/5.

Posizione di POST & SERVICE GROUP Sede Torino Grosseto

POST & SERVICE GROUP con sede a Torino e Grosseto è un ufficio postale che offre una vasta gamma di servizi alle persone che desiderano spedire o ricevere pacchi. Situato all'Indirizzo: Corso Grosseto, 366/4, 10151 Torino TO, Italia, è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Per contattare l'ufficio postale, è possibile chiamare il numero 01119115667 o visitare il sito web: postandservice.it. L'ufficio postale offre una serie di specialità, tra cui la consegna a domicilio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Con 94 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 1.4/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali clienti, poiché l'ufficio postale offre una vasta gamma di servizi e è facilmente accessibile.

Recensioni di POST & SERVICE GROUP Sede Torino Grosseto

POST & SERVICE GROUP Sede Torino Grosseto - Torino, Città Metropolitana di Torino
tina carfora
1/5

Come sempre ci risiamo, non citofonano, e lasciano l’ avviso in buca, mentre io ero a casa e il mio citofono ho controllato funzionava benissimo. Sono andata come già successo dai vigili di via Bologna, ho pagato la mia multa senza andare in questo posto per me lontano. Ho segnalato come già fatt in passato. E questa mattina mi arriva un loro postino, con una raccomandata che mi avvisa di andare a ritirare la multa. Ma io mi dico, come mai ogg hann citofonato? E perché mi mandate l’ avviso di dover andare da loro a ritirare? Non facevano prima a riportarmi il verbale? Ovviamente i vigili mi hanno detto di non andare tanto hanno già fatt tutto loro.
Questi esseri lavorano malissimo e mi chiedo xché continuano a rivolgersi a loro. Vedendo le altre recensioni mi rendo conto che non capita solo a me.

POST & SERVICE GROUP Sede Torino Grosseto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Yale Dioma
1/5

La settimana scorsa esco di casa, guardo la posta e mi trovo in buca una notifica per una multa. Non aveva suonato nessuno, il postino si era limitato ad entrare non si sa come, lasciare le notifiche nelle buche e scappare via.
Qualche giorno dopo, stessa situazione. Altra notifica, di nuovo lasciata in buca senza verificare che io fossi in casa.
Ho dovuto quindi aspettare altri giorni, anzichè poter ritirare subito l'atto (mentre ero in ferie) dovendone sacrificare una giornata di lavoro e perdendone il guadagno (che nessuno mi renderà).
Evidentemente è un concetto già troppo elevato, cercare di consegnare un atto anzichè costringere una persona ad andarlo a ritirare giorni dopo e dall'altra parte della città.

Vado a ritirare queste due notifiche.
Una era la multa. L'altra era la notifica della multa.
Arrivata dopo la multa stessa.
In sostanza io, nella testa di questa gente, avrei dovuto buttare via due giornate lavorative, una per andare a ritirare una multa e una poi per ritirare la notifica della stessa, ovviamente dopo averla già ritirata prima.
Forse questi credono che tutto il mondo sia fatto di pensionati con le giornate da buttare nel cesso, e non di gente che lavora e che per colpa della loro disorganizzazione deve perdere tempo ad andare a ritirare una busta (anzi, due).
Meno male che ho aspettato e ho ritirato tutto in una volta sola.

Arrivo, mi va di culo che non c'è coda, mi trovo un'impiegata che prende gli avvisi e mi da le buste, dimenticandosi di guardare il documento che mi aveva pure chiesto.
Avrei potuto essere chiunque, da Ion Sucpula in poi, e ritirare l'atto di chiunque altro, ma ok. Vabbè, faccia lei che sa.

Spero solo che arrivino in fretta le AI, e che portino via il lavoro a gente così superficiale e disorganizzata.

POST & SERVICE GROUP Sede Torino Grosseto - Torino, Città Metropolitana di Torino
luca maggio
1/5

E nuovamente ci risiamo!!!... In data odierna intorno alle ore 11.15 esco di casa per recarmi a gettare la spazzatura e mi accorgo che nella cassetta postale era depositato un avviso di giacenza per mancata consegna alle ore 11.00. Siccome nell' androne del palazzo era presente l' addetto delle poste che smistava ancora la corrispondenza, mi avvicino a lui per esprimere il mio disappunto. Giustamente il ragazzo mi fa presente che non è un tagliando di sua competenza bensì della Mail Express Poste Private Torino; il ragazzo mi fa presente inoltre che l' incaricato della Mail Express ha approfittato del portone di ingresso del palazzo aperto per entrare ed ha lasciato il tagliando nella cassetta, senza neanche suonare al citofono!
VERGOGNOSO!!!...GENTE PAGATA PER DARE UN SERVIZIO CHE POI NON VIENE EROGATO.
Due settimane fa circa stessa cosa...per entrambe le volte ero a casa e nessuno ha citofonato, e così sono costretto ad andare a recuperare la raccomandata dall' altra parte della città!!! Tempo perso e costi aggiuntivi per andare a ritirare un qualcosa che potevo tranquillamente ritirare da casa! Semplicemente schifato!

POST & SERVICE GROUP Sede Torino Grosseto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alessandro Calosso
1/5

C'è un servizio di portineria con la delega a ricevere le raccomandate e sono riusciti a non trovare il custode. Tutte le raccomandate vengono ritirate senza sorprese, gli unici che hanno lasciato il biglietto sono i manovali di questa ditta. Ma come avete fatto ad entrare nell'androne senza essere stati sorpresi
Anche nei lavori più umili bisognerebbe dotarsi di una minima ambizione

POST & SERVICE GROUP Sede Torino Grosseto - Torino, Città Metropolitana di Torino
gizah81
1/5

Vergognosi, pessimi, poco seri, poco professionali, spero falliscano presto.
Senza neanche citofonare, invece di consegnarmi la raccomandata mi lasciano un avviso di giacenza. Ma che comportamento è? Ma stiamo scherzando? Ma voi credete di poter giocare così con le persone?
Ancora non ho finito, il resto ve lo vengo a dire di persona appena vengo a ritirare la raccomandata.

POST & SERVICE GROUP Sede Torino Grosseto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Jacopo Zuffa
1/5

Nulla da dire sul servizio di ritiro, quanto più sulla consegna della notifica (che costa pure 16€). Ero presente in casa e il postino ha pure citofonato senza però notificarmi del ritiro della multa. Scendo nel pomeriggio e mi ritrovo un avviso di giacenza. A quanto pare fanno così per far veloce, senza prestare attenzione se il destinatario è presente o meno in casa.

POST & SERVICE GROUP Sede Torino Grosseto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Daniele Peirone
1/5

Il problema vero non è di questo mini ufficio postale situato in un posto difficilissimo da raggiungere e più piccolo di un bagno.
Il problema è del comune e di chi ha dato l'appalto per la consegna dei verbali della polizia municipale a questa sottospecie di agenzia.
E' una cosa vergognosa.
Il ritiro è stato rapido per carità ma raggiungere questo posto è un'impresa.
Inoltre svolge orari ridicoli.
VOTO 1 AL COMUNE

POST & SERVICE GROUP Sede Torino Grosseto - Torino, Città Metropolitana di Torino
Edoardo Ciprian Camara
1/5

Mi aggrego a tutte le persone che segnalano il fatto che nessuno ha suonato alla porta. Inoltre perché sull'avviso di giacenza non stampate l'ora di passaggio? ?
Mi stupisco ancora come la Città di Torino si affidi a questi incompetenti per recapitare atti giudiziari.
Oltre a dover ritirare una multa, bisogna recarsi anche nei posti più scomodi, logisticamente parlando, di Torino.
Forse le Poste Italiane in fondo non erano così male...

Go up