Polizia Locale di Alba - Alba, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Piazza Risorgimento, 1, 12051 Alba CN, Italia.
Telefono: 0173328228.
Sito web: comune.alba.cn.it
Specialità: Vigile urbano, Polizia di stato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Polizia Locale di Alba

Polizia Locale di Alba Piazza Risorgimento, 1, 12051 Alba CN, Italia

⏰ Orario di apertura di Polizia Locale di Alba

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 08–20
  • Domenica: Chiuso

La "Polizia Locale di Alba" è una importante forza di polizia locale con sede a Alba, in Italia. Il loro indirizzo è "Piazza Risorgimento, 1, 12051 Alba CN, Italia" ed è possibile contattarli al numero di telefono "0173328228". Il loro sito web è comune.alba.cn.it.

Le specialità della "Polizia Locale di Alba" includono il ruolo di vigile urbano e quello di polizia di stato. Questi ufficiali sono responsabili del mantenimento dell'ordine pubblico, della sicurezza stradale e del rispetto delle leggi e dei regolamenti locali.

La "Polizia Locale di Alba" è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a queste esigenze. Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5.

In qualità di assistente, posso consigliare di visitare il sito web della "Polizia Locale di Alba" per ulteriori informazioni sulle loro attività e servizi. Se sei alla ricerca di una forza di polizia locale competente e dedicata, la "Polizia Locale di Alba" è sicuramente una scelta eccellente. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere.

👍 Recensioni di Polizia Locale di Alba

Polizia Locale di Alba - Alba, Provincia di Cuneo
Paul S
2/5

Ho chiesto ad un V.U. quali erano le strisce pedonali su cui potevo passare in bici senza scendere. La risposta è stata: "Dovrebbe saperlo se ha preso la patente"; già, peccato, però quando io ho preso la patente era esattamente il 1978 e non c'erano piste ciclabili o attraversamenti specifici. L'ignoranza non è una scusa però, dovrei rimettermi a studiare.
Alla fine sono riuscito a farmi dire quali sono le strisce pedonali su cui si può attraversare restando sulla bici (quelle con i pittogrammi a parallelepipedo a lato delle normali strisce zebrate).
Poi il consiglio: " Comunque è meglio che lei scenda dalla bici quando attraversa". Forse il signor vigile non è mai stato in tantissime città dove i ciclisti hanno le normali piste ciclabili, e se dovessero scendere dalla bici ad ogni attraversamento pedonale autorizzato si creerebbero ingorghi paurosi sui marciapiedi.
Ma forse ad Alba è meglio scendere dalla bici, visto che la volta che mi hanno investito sulle strisce hanno fatto la multa a me e non a chi mi ha mandato al pronto soccorso. Se non fossi stato sulla bici l'urto mi avrebbe spezzato una gamba; la videosorveglianza non aveva ripreso il momento dell'investimento (e non venne conservata) ed il signore che guidava era al cellulare (come da testimonianza esterna).

Polizia Locale di Alba - Alba, Provincia di Cuneo
Diego Bandera
5/5

Efficientissimi.
Un soggetto est europeo prendeva a calci la porta del Duomo, dalla chiamata in 30 secondi veniva fermato e in pochi minuti controllato e trasferito presso il Comando.
Esempio di operatività e sicurezza per turisti e cittadini.
PEGASO!

Polizia Locale di Alba - Alba, Provincia di Cuneo
Melon Pan (MelonPan)
1/5

Chiamati al telefono per far rimuovere un'automobile endotermica che occupava una colonnina di ricarica presso la quale dovevo rifornire la mia vettura, mi sento rispondere che non hanno tempo per queste cose. Ecco dove vanno a finire i soldi delle nostre tasse , per mantenere questa gente che scalda le poltrone

Polizia Locale di Alba - Alba, Provincia di Cuneo
stefano coppa
5/5

Vigilessa super brava e simpatica sta mattina 08.30 ad alba in via paruzza..... grazie ancora..... recensione positiva

Polizia Locale di Alba - Alba, Provincia di Cuneo
Antonio Di Ciancia
5/5

Disponibile ed utile per chi vuole avere informazioni pubbliche sulla città

Go up