Gelsia Srl - Canegrate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: 20039 Canegrate MI, Italia.
Telefono: 03622251.
Sito web: gelsia.it
Specialità: Azienda di fornitura del gas, Azienda fornitrice di energia elettrica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 108 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

📌 Posizione di Gelsia Srl

Gelsia Srl 20039 Canegrate MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Gelsia Srl

  • Lunedì: 08:30–18:30
  • Martedì: 08:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–18:30
  • Sabato: 09:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

Gelsia Srl è un'azienda specializzata nella fornitura di gas ed energia elettrica. Situata all'indirizzo 20039 Canegrate MI, Italia, l'azienda può essere contattata al numero di telefono 03622251. Il sito web ufficiale è gelsia.it.

La sede di Gelsia Srl è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso accessibile. Questa azienda ha un totale di 108 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.1/5.

Le specialità di Gelsia Srl includono la fornitura di gas ed energia elettrica. L'azienda è impegnata a fornire servizi di alta qualità e a soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Se stai cercando un'azienda di fornitura di gas ed energia elettrica, Gelsia Srl potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro sito web offre informazioni dettagliate sui loro servizi e prodotti, nonché la possibilità di contattarli per richiedere un preventivo o ulteriori informazioni.

Inoltre, la posizione dell'azienda a Canegrate MI, Italia, rende facile l'accesso per chiunque sia interessato a visitare la sede o a parlare con il personale in modo faccia a faccia.

👍 Recensioni di Gelsia Srl

Gelsia Srl - Canegrate, Città metropolitana di Milano
Riccardo Viganò
2/5

Volevo capire perché non è possibile fare partire le volture dal giorno che le si richiede , richieste al 10 ottobre il gas et stato volturato al 24 ottobre e la luce al 18 ottobre pagando io i consumi dell altro utente, al call center mi hanno detto che ci sono i tempi tecnici.. ok.. ma se devo fare partire la voltura in un giorno preciso come si fa? È possibile farlo? O è una lotteria? .....

Gelsia Srl - Canegrate, Città metropolitana di Milano
Alessia M
1/5

Un anno che sono, purtroppo, con gelsia. Bollette energia elettrica gonfiate di 150/200 anche 300euro quando il consumo effettivo è di 40€. Mai avuta una bolletta giusta. Gente incompetente agli sportelli, nessuno sa come risolvere i problemi, la loro unica risposta è di pagare. Allo sportello ti dicono di contattare il customer care, loro di andare allo sportello. Compagnia da evitare come la peste.

Gelsia Srl - Canegrate, Città metropolitana di Milano
Irin A
1/5

Vorrei segnalare il disservizio. Da un anno non riescono ad attivare la domiciliazione bancaria. Non ti avvisano, mi ero accorta per caso che ho un debito di 3 fatture. Ho provato a contattare il servizio clienti, fare il reclamo, nulla funziona. Unica risposta che mi è stata data che devo continuare a fare la nuova richiesta di addebito diretto.

Gelsia Srl - Canegrate, Città metropolitana di Milano
Roberto Maldotti
1/5

Una delle aziende più incompetenti ,cliente da più di 20 anni ti chiudono il gas con la scusa che sei arretrato di un pagamento; effettuato il saldo si prendono pure due gg per riaprire; provvederò a cambiare fornitore il più veloce possibile, vergognoso!

Gelsia Srl - Canegrate, Città metropolitana di Milano
Mauro Colombo
1/5

Se si potesse dare -5 stelle lo farei! Lo scorso anno mi applicarono un contratto scandaloso (cliente decennale) e, dopo essermi recato allo sportello e avermi assicurato che l’avrebbero sostituito con uno conveniente, alla scadenza me ne hanno fatto uno peggiore da 3€/mc (!) scusandosi dicendomi che mi avevano mandato via posta ordinaria (mai ricevuta) le nuove condizioni! Sta di fatto che ho DOVUTO pagare una bolletta di 1.800€! State lontani da aziende come questa! P.s. Quando mi risponderete a queste recensione con la solita frase fatta”ci dispiace..chiami il call center…” non preoccupatevi, ho già chiamato l’Adiconsum e presto vi contatteranno!

Gelsia Srl - Canegrate, Città metropolitana di Milano
Rvs Di Saretta riccardo
1/5

TRUFFATORI LEGALIZZATI!! pagare 3€/m2 di gas mi sembra una vera e propria truffa. 1600€ in 4 mesi è veramente esagerato.
Rateizzano a 3 mesi per cui si accavallano le scadenze. Pero il CEO ha chiuso l'anno con un utile di milioni di euro rubati!

Gelsia Srl - Canegrate, Città metropolitana di Milano
Carol
1/5

Pessimi. Ritiro oggi raccomandata in posta, non è arrivato il pagamento della bolletta luce (pagata perfettamente entro i termini) per cui vengo tacciata per morosa! Mandata subito mail, mi auguro risolvino celermente. Controllate sempre sul portale prima di ritrovare spiacevoli sorprese.
Prima di mandare solleciti inutili, mandate una mail piuttosto! Vergognoso! Non vi fate certo una buona pubblicità!

Gelsia Srl - Canegrate, Città metropolitana di Milano
Giuseppe Saponieri
1/5

Se ci fossero le stelle negative le userei.
Mia figlia, 2 settimane dopo la richiesta è ancora senza gas. Vorrei vedere se lei non pagasse la bolletta per due settimane cosa succederebbe. Siete da denunciare. Vi toglierei le concessioni per la vostra incapacità a malafede. Vergognatevi. Un consiglio. Non usate questa società, sono molto simili ad una vera truffa. Prendono i soldi e non forniscono i servizi per settimane

Go up