E-Distribuzione sede centrale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Domenico Cimarosa, 4, 00198 Roma RM, Italia.

Sito web: e-distribuzione.it.
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

Posizione di E-Distribuzione sede centrale

E-Distribuzione sede centrale Via Domenico Cimarosa, 4, 00198 Roma RM, Italia

E-Distribuzione, con sede centrale in Via Domenico Cimarosa, 4, 00198 Roma RM, Italia, è un'importante azienda fornitrice di energia elettrica e un'associazione / organizzazione di rilievo nel settore.

La sede centrale di E-Distribuzione è situata in un'area facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici, rendendola accessibile a chiunque desideri visitarla o contattarla direttamente.

Per contattare E-Distribuzione, è possibile utilizzare il telefono o visitare il loro sito web, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro servizi e su come contattarli.

E-Distribuzione offre una vasta gamma di specialità nel campo dell'energia elettrica, tra cui la distribuzione e la fornitura di energia elettrica a clienti residenziali e commerciali.

La reputazione di E-Distribuzione è ben consolidata nel settore, con 63 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 2.1/5.

Recensioni di E-Distribuzione sede centrale

E-Distribuzione sede centrale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Aldo Leonetti
1/5

10 mesi per un nuovo allaccio, pagato appunto 10 mesi fa.
Nelle lettere scrivono entro 90 giorni e poi non lir isopettano.
Chiami il call center e non sanno darti informazioni se non "la rcontatteremo", in 10 mesi nessuno mi ha mai ricontattato e io continuo a chiamare e ricevere la stessa risposta.
Però 600€ come se li sono presi velocemente 10 mesi fa.
Da denuncia

E-Distribuzione sede centrale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Vito Domenico Battaglino
1/5

Non so più cosa fare per avere un riscontro. E-mail, PEC, risposte telefoniche arroganti (gli operatori ora non rilasciano neanche il numeretto identificativo!).
il 26 luglio u.s. è stato riparato un guasto con esecuzione buca in area privata in L.go dei Furii - 00078 Monte Porzio Catone - RM
Dopo due mesi l'area risulta ancora transennata con stalli alti 2 mt e auto che ogni tanto vanno a sbattere contro e detriti sulla carreggiata. Quanto bisogna ancora aspettare?

E-Distribuzione sede centrale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta
1/5

Sono cliente Enel e di recente (ma come sempre d'estate) ci sono state interruzioni per quasi tre giorni di seguito.
Ho scritto una PEC a Enel che mi ha chiamata per dirmi che avrebbe aperto una pratica anche per un eventuale rimborso.
Dopo qualche settimana vengo chiamata da un incaricato di E- Distribuzione che mi dice che sanno del problema (cioè troppe utenze allacciate con una linea da rifare) ma non ci sono i fondi (un tecnico a lavoro invece mi ha detto che succede perché il traliccio non è riparato e si surriscalda).
Dopo qualche giorno mi richiama Enel e mi dice inviando anche una PEC che E- Distribuzione ha risposto che ci sono stati eventi atmosferici eccezionali e che loro sono intervenuti immediatamente per ripristinare il guasto (circa 3 ore sempre).
Allora mando un'altra PEC a Enel e questa volta anche a E-Distribuzione (che manco ha risposto).
Da Enel mi ha chiamato un'operatrice dove ho spiegato la presa in giro, cioè loro mi dicono eventi atmosferici eccezionali e l'incaricato di E-Distribuzione invece che siamo troppi utenti e soprattutto aziende agricole con una linea da rifare, ma non ci sono i soldi.
Ora vengo chiamata dall'operatrice Enel che mi dice che E-Distribuzione ha risposto che non aspetta nessun risarcimento perché il tempo di interruzione non supera le 8 ore!?
Ma come, prima era il traliccio al caldo, poi gli eventi atmosferici eccezionali (manco un temporale da un mese) quando invece sempre d'estate alle 19 quando la gente arriva a casa accende l'aria condizionata, autoclave e gli allevamenti sempre più potenza richiedono per le ventole più energia c'è l'interruzione.
Prendete in giro le persone raccontando più versioni quando è noto che la versione è una cioè troppi utenti, aziende allacciate ad un linea che deve essere rifatta.
Ora scriverò ad Arera e allegherò la documentazione.
Comodo da parte dell'Enel dire che la linea è di E-DISTRIBUZIONE... però i dindini io li do a loro.
Pessimi in tutto...bravi a prendere in giro le persone.

E-Distribuzione sede centrale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ale
1/5

Metto una stella, però avrei voluto metterne zero.
È da due estati che nella mia strada si verificano sempre continue interruzioni di corrente anche di lunga durata (anche più di 5/6 ore) e continuano a dire che risolveranno questi problemi, ma non hanno fatto proprio un bel niente.
Questo mi sta causando dei notevoli disagi, in quanto molti miei vicini hanno un generatore di corrente, mentre io no.
Inoltre, non avendo l'acquedotto non abbiamo neanche l'acqua.
E sta sera continuano a spostare l'orario di ripristino della corrente: è da quattro ore che sono senza corrente e senza acqua.
E questi disagi interferiscono negativamente anche sulla mia presenza a lavoro.
Contattare il servizio clienti è un'odissea.
L'assistente virtuale non capisce niente e non ti può aiutare.

E-Distribuzione sede centrale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Iosif Robu “Robu”
1/5

Sono passati 12 giorni da quando mi hanno tagliato il filo ottico. Ancora nulla. Scusa ma se voi rompete na cosa che non è vostra... perché non aggiustate ? Pesimo.

E-Distribuzione sede centrale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sara Antonucci
1/5

Chiamata da un numero non rintracciabile e non riconducibile, mi dicono che sono il mio distributore di gas e che il mio fornitore (Plenitude) non potrà mantenere le tariffe per legge e offrono con un loro fornitore una tariffa migliore.
Verificato con plenitude non sono il mio distributore. Questo massacro alla ricerca del cliente, e chissà chi gli ha venduto i miei dati di contatto, ha stufato. Fatela finita!

E-Distribuzione sede centrale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
roberta tozzi
1/5

Sono 7 mesi che ho richiesto l'allaccio alla rete e installazione contatore.
Pratica bloccata perché e-distribuzione non paga i diritti per il rilascio dell'autorizzazione comunale.
Solleciti su solleciti ignorati, scritto PEC altrettanto ignorata.
Purtroppo non c'è modo di dare un voto negativo sotto lo zero altrimenti lo avrei dato.
Siete schifosamente inqualificabili.
Ma adesso dovrete rispondere al mio avvocato!!!!!!
Ci vediamo in tribunale!!!!!

E-Distribuzione sede centrale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto Michieli
1/5

Continue chiamate truffaldine da parte dei loro venditori! Già segnalato alla polizia postale

Go up