Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Frà Benedetto, 33, 87040 Dipignano CS, Italia.
Telefono: 0984445666.
Sito web: igrecospedali.it
Specialità: Ospedale privato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Casa Di Cura Madonna Della Catena

Casa Di Cura Madonna Della Catena Via Frà Benedetto, 33, 87040 Dipignano CS, Italia

⏰ Orario di apertura di Casa Di Cura Madonna Della Catena

  • Lunedì: 12:30–13:30, 16:30–18:30
  • Martedì: 12:30–13:30, 16:30–18:30
  • Mercoledì: 12:30–13:30, 16:30–18:30
  • Giovedì: 12:30–13:30, 16:30–18:30
  • Venerdì: 12:30–13:30, 16:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata della Casa di Cura Madonna della Catena, redatta con un tono formale e amichevole, e strutturata in

👍 Recensioni di Casa Di Cura Madonna Della Catena

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Lucio L.
5/5

Sono stato ricoverato ad ottobre 2024 nella Casa di Cura Madonna della Catena per la riabilitazione dopo intervento di protesi d’anca brillantemente eseguito dal Dottore Duilio Caruso alla Clinica Madonnina.
Esprimo qui la mia piena soddisfazione per il prodigarsi con professionalità di tutti gli operatori sanitari , in turni 24 ore su 24, a beneficio dei pazienti della Riabilitazione Intensiva , in un reparto sempre ordinato e curato , con la squadra di pulizie presente due volte al giorno.
Ringrazio qui le Dottoresse Perna e Muto e la Psicologa Dott.ssa Carmen, sempre attente.
Ringrazio i terapisti ,tutti preparati e disponibili, Carmine Fuoco , caro amico , Luigi e Katia , Caterina , Cristina , Eggy , Eleonora, Gianmarco ,Martina , Giovanni , Stefania e Stefania.
Ugualmente ringrazio gli infermieri , qualificati ed estremamente professionali , Alessandra , Alina , Angela , Elena , Francesca , Francesco , Olga , Serena e Tommaso.
E cosa dire delle Oss e degli Oss , sempre pronti e presenti ad ogni chiamata per rendere il nostro ricovero sereno e confortevole: Alfredo , Andrea , Anna , Daniela, Francesco , Maria Pia , Manuela , Raffaele, Rinaldo, Rita , Rosella , Serafina , Silvia. E le educatrici Carolina e Patrizia.
E soprattutto un caro saluto va ad i miei tre compagni di camera Demetrio , Giorgio e Michele.

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Martina G.
1/5

Posto orribile. Mio nonno è stato lì una settimana ed è diventato un'altra persona.Ci ha raccontato che quando chiamava gli infermieri venivano dopo un ora (se andava bene) e quando chiedevi di cambiare il pannolino sono venuti dopo tre ore...dopo TRE ORE! Ma di cosa stiamo parlando, io sono scioccata. Non andateci e non fateci andare i vostri parenti vi rovina solo la vita! E comunque mio nonno è venuto a casa con degli ematomi e dei segni che mi fanno pensare che sia stato maltrattato quindi è un ospedale di merda! Passatemi il termine scusate... infermieri rimbambiti e personale non specializzato
GRAZIE.

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Genesio F. S.
1/5

La migliore clinica di riabilitazione, alla fine non è vero niente e la peggiore sopra tutti i punti di vista. Se ci tenete a un vostro caro, non portatelo in questa struttura (non lo auguro neanche al mio peggior nemico). Esperienza negativa, personale incompetente, dottori che ve lo dico a fare. Mio fratello è stato ricoverato in questa (chiamiamola struttura), proveniente dalla terapia intensiva dell' Annunziata, a causa di una brutta ischemia, intervento di craniotomia e tracheotomia, un miracolo fatto dall' equipe di Neurochirurgia. Arrivato in questa ... dopo poco si stava riprendendo, aveva iniziato a deglutire, a parlare stava iniziando a sentire la sensibilità della parte offesa, ma alla fine non è andato come si sperava, abbandonato al suo destino. Veniamo avvisati alle 21:20 dopo 40 minuti che mio fratello era deceduto, non potendo nemmeno vederlo, lo abbiamo rivisto la mattina dopo in uno squallido obitorio VERGOGNA.
Tenere aperta una porcheria del genere, soldi pubblici buttati, denunciate come farò io, DEVONO CHIUDERE!

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Lucia P.
3/5

Volevo fare un ringraziamento sentito ad un Vs collaboratore x come si è preso cura d mia mamma in questi mesi ricoverata nella Vs struttura, tutti straordinari ragazzi, ma in particolare un OSS (Nikki) gentile, professionale e sempre col sorriso che,in questi ambienti e con questi pazienti, lontano da casa, è un valore aggiunto, soprattutto x il lato psicologico. Una xsona empatica che svolge il proprio il lavoro in modo serio e nn meccanico regalando ai pazienti un po' d serenità. Purtroppo so che nn fa più parte d questa struttura, mancanza importante, ma x l'umanità e l'efficienza che ha dimostrato con mia mamma un "GRAZIE" era doveroso, buona fortuna

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Miriam M.
1/5

Esperienza terribile : è disumano legare un paziente anziano alle sbarre del letto …. e non aggiungo altro……
Gli anziani dovrebbero essere trattati con maggiore attenzione poiché fragili e indifesi….
Occorrono telecamere collegate a centrali di polizia!!!!

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Daniela A.
4/5

La mia recensione è per gratificare la dott.ssa Antonia Giudice, assistente sociale della struttura. Persona paziente, affettuosa e di grande sostegno per noi parenti di ricoverati.

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Maria F. S.
5/5

Lascio questa recensione per conto di mio padre ricoverato presso questa struttura per un mese circa. Nel complesso struttura ben organizzata con personale attento e professionale . Un ringraziamento particolare al capo sala Raffaele con tutto lo staff infermieristico e Oss e ai fisioterapisti Luigi, Emilio e Roberto che hanno affiancato in modo eccellente il percorso di riabilitazione.
Non per ultimo il dott Nogueras, giovane ma con grandi prospettive viste le sue capacità , medico attento e disponibile .
Ultima nota da migliorare , non una critica ma un suggerimento è quello di seguire i pazienti anche sull’ alimentazione visto che si tratta di persone con patologie e andrebbero seguiti anche su questo aspetto .

Casa Di Cura Madonna Della Catena - Dipignano, Provincia di Cosenza
Valeria R.
5/5

Mia suocera( Ambrosina) è stata ricoverata al secondo piano della struttura,voglio fare i miei complimenti a tutto il personale,che hanno svolto con dedizione e professionalità il loro lavoro. Grazie ancora al Dott. Gianfranco, logopedista che ha avuto incarico mia suocera,è stato un supporto fondamentale per lei, che ogni giorno la spronava e supportava. Grazie di cuore a tutti.

Go up