A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese - Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 5, 20024 Garbagnate Milanese MI, Italia.

Sito web: asmgarbagnate.it
Specialità: Azienda di fornitura del gas, Fornitore di caldaie, Azienda fornitrice di energia elettrica, Fornitore di energia.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese

A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese Via Papa Giovanni XXIII, 5, 20024 Garbagnate Milanese MI, Italia

⏰ Orario di apertura di A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese

  • Lunedì: 08:45–13:15, 14:45–17
  • Martedì: 08:45–13:15, 14:45–17
  • Mercoledì: 08:45–13:15
  • Giovedì: 08:45–13:15, 14:45–17
  • Venerdì: 08:45–13:15
  • Sabato: 09:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

L'A.S.M. Garbagnate Milanese, con sede in Via Papa Giovanni XXIII, 5, 20024 Garbagnate Milanese MI, Italia, è un'importante fornitore di luce e gas nella zona di Garbagnate Milanese. Questa azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui la fornitura di gas, la fornitura di caldaie, la fornitura di energia elettrica e la fornitura di energia.

Una delle caratteristiche principali dell'A.S.M. Garbagnate Milanese è la sua accessibilità. L'ingresso è infatti accessibile in sedia a rotelle, e sono disponibili anche parcheggi dedicati a persone con mobilità ridotta. Questa attenzione alle esigenze dei propri clienti è un chiaro segno dell'impegno dell'azienda nel garantire un servizio di qualità.

La pagina web dell'A.S.M. Garbagnate Milanese, disponibile all'indirizzo asmgarbagnate.it, è un'ulteriore prova dell'impegno dell'azienda nel fornire un servizio efficiente e moderno. Qui è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui servizi offerti, nonché sui contatti e l'ubicazione dell'azienda.

Sul sito web di Google My Business, l'A.S.M. Garbagnate Milanese ha raccolto un totale di 19 recensioni, con una media di 2.9/5. Questo punteggio, sebbene non eccelso, è comunque un chiaro segno dell'impegno dell'azienda nel garantire un servizio di qualità.

👍 Recensioni di A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese

A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese - Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano
maurizio Avanzi
1/5

Mi sono recato alla sede di Garbagnate M.se per chiedere spiegazioni per ultimo aumentò di oltre il 50% la risposta è stata (da 2 impiegati) e' colpa dell'aumento iva che è passata al 22% l'altra persona allo sportello ha dato la colpa alla non comunicazione della lettura contatori!( Che avviene in automatico,essendo contatori digitali di ultima generazione!)che dire ha risposte del Genere!bisogna solo cambiare gestore!
È pensare che 1 anno prima l'impiegata fu molto più comprensiva e' mi cambio la tariffa!facendo molto bene il suo lavoro!e tenersi il cliente!si vede che non hanno più bisogno!

A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese - Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano
Marco Leonesio
1/5

Il 25 Luglio 2022 ricevo una lettera che mi comunica che dal 1° Dicembre sarei passato alla tariffa PSV+spread (che per il mese di Dicembre vale circa €1.4/Smc) in sostituzione di quella di cui godevo, basata sullo PFOR (€2.55/Smc, per il trimestre Ottobre-Novembre-Dicembre). Bene, ricevo la bolletta di Dicembre, e mi hanno applicato ancora la tariffa PFOR! La scusa? "Il governo ha bloccato il rinnovo la variazione dei contratti." dice un'impiegata. Non so se è vero, ma in ogni caso, nessuno me lo ha comunicato, non ho ricevuto alcuna lettera di rettifica. Infatti, avrei cambiato fornitore. A costo di morire di freddo per il distacco dell'utenza, sono intenzionato a non pagare la bolletta, se prima non la correggono.
P.S.: Tanto per ridere, neppure l'impiegata che mi ha risposto al telefono ha saputo dirmi subito perché pagavo così tanto. Ha dovuto risalire la gerarchia per scoprire l'arcano! Figuriamoci quanto ne può sapere un umile utente.
Perché non si possono dare 0 stelle?

A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese - Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano
Domenico S.
1/5

Azienda a carattere municipale di incompetenti emettono fatture dove indicano le date di autolettura contatore e nonostante l''invio della lettura nei tempi indicati ti giunge a sorpresa un'altra fattura con importi stimati ti presenti allo sportello chiedi giusta rettifica e nota di credito e ti rispondono che non è nelle loro possibilità la verità è che in questo periodo di crisi l'importante è fare cassa. Consiglio a tutti gli utenti di cambiare gestore.

A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese - Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano
Emanuela Barindelli
5/5

Personale disponibile e qualificato. Buone le tariffe per gas e luce. Prendete un appuntamento e fate un confronto

A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese - Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano
Ross “Rcb”
1/5

Peccato non ci sia zero stelle come voto.
Scappate da questa pseudo azienda.
Sono 2 mesi che sto aspettando rimborso cauzionale per cambio gestore.Personale maleducato,incompetente e considerando che società Enel per cambio gestore mi ha rimborsato nel giro di 4 giorni,ASM continua a dare giustificazioni accampate per aria:""rimborso 20,30,60 o 90 giorni" ma dove si è mai visto?!!!!!"Considerando che quelle rare volte che ho dimenticato di dare autolettura si permettevano di stimare 200 metri cubi in più di consumo e i soldi eccome li pretendevano in anticipo con eventuale decurtazione nella prossima bolletta.
Vergognatevi e andate a casa...ladri!!!

A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese - Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano
Diana De Vecchi
1/5

PESSIMA ORGANIZZAZIONE, ZERO PROFESSIONALITA':
Da più di due cicli di bollette, la società Asm si permette di stampare fatture con codice pdr da 13 cifre e non 14, omettendo quindi un dato molto importante, poiché l'altro giorno ero presso l'ufficio di un altro gestore per effettuare il passaggio ad un'altra società e non avendo in fattura il codice esatto, non è stato possibile procedere nell'immediato.
Contattando poi il servizio clienti, in maniera poco educata, si sono rifiutati di fornirmi il dato corretto della mia fornitura, obbligandomi a presentarmi in ufficio, nonostante il periodo.
VISTO L'ERRORE COMMESSO, AVREBBERO DOVUTO QUANTO MENO RIEMETTERE ED INVIARE LE COPIE DELLE FATTURE CORRETTE, MA CIO' NON E' ANCORA AVVENUTO.

A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese - Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano
Tania Novella
1/5

Personale scorbutico e non professionale. Sito internet e numero verde completamente inesistente, li chiami per evadere una richiesta, dicono che ti ricontatteranno e non lo fanno. Personale Non competente, cercano di imbrogliare il cliente fornendo informazioni errate. Dovevo fare una voltura mortis causa per mio nonno e mi obbligavano a passare al mercato libero e a pagare i costi di voltura che praticamente tutte le società fanno gratis in caso di morte.
Sconsigliatissimo

A.S.M. Garbagnate Milanese - Fornitore Luce e Gas Garbagnate Milanese - Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano
frankmaster76
1/5

Hanno rifatto il sito, ma non viene aggiornato con i dati correnti dei consumi, dopo mesi hanno ancora in elaborazione l'autolettura, e non è possibile inviare la sucessiva.Valutando voce per voce l'emissione delle bollette, si scopre, che non avendo la possibilità, loro, di leggere i contatori da remoto, le bollette sono piene di voci di rimborso, che non sono altro che soldi in più usciti dalle tasche dell'utente.
Sinceramente deluso.

Go up