Federico L.
1/5
Esperienza più che negativa, personale incompetente e nessuna volontà di risolvere i loro problemi. Più volte ho specificato, anche sul contratto stipulato, il corretto indirizzo di invio delle comunicazioni, fatture comprese, ma hanno continuato per più di 8 mesi a inviare le fatture all'indirizzo di fornitura dove non c'è nemmeno la cassetta delle lettere. Hanno inviato anche raccomandate che sono, evidentemente, tornate indietro, non avendo trovano nessuno a cui lasciarle. Ma nonostante tutto, hanno chiuso il contatore per ritardo sul pagamento e, dopo che ho sollecitato di riceve le fattura, dopo averle pagate subito, hanno provveduto a riattivarlo, il tutto senza che io ne sapessi nulla visto che il distacco è stato da giugno a ottobre, periodo in cui non ho utilizzato il gas che mi serve solo per il riscaldamento.
Mai una mail, una pec, una telefonata, ma una vera solerzia a chiudere e riaprire per poi addebitare tutto sulla prima bolletta. Inoltre mi hanno addebitato un consumo "presunto" per il periodo estivo, nonostante abbiano preso i dati esatti del contatore per la chiusura e sapevano che in quel periodo il contatore era chiuso (da loro). Sconsiglio a chiunque, società poco seria e impegati inetti.
Seconda chiusura del contatore in questi giorni e arrivo della raccomandata datata più di un mese prima con avviso di chiusura dopo 15 giorni. Truffatori, non c'è altro modo di definirli