Eurospar - San Severo, Provincia di Foggia

Indirizzo: Viale Caduti di Via Fani, 71016 San Severo FG, Italia.
Telefono: 0882334843.
Sito web: despar.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 275 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Eurospar

Eurospar Viale Caduti di Via Fani, 71016 San Severo FG, Italia

⏰ Orario di apertura di Eurospar

  • Lunedì: 08–13:30, 16:30–20:30
  • Martedì: 08–13:30, 16:30–20:30
  • Mercoledì: 08–13:30, 16:30–20:30
  • Giovedì: 08–13:30, 16:30–20:30
  • Venerdì: 08–13:30, 16:30–20:30
  • Sabato: 08–13:30, 16:30–20:30
  • Domenica: 08:30–13

Eurospar, situato in Viale Caduti di Via Fani, 71016 a San Severo (FG), Italia, è una destinazione ideale per gli acquisti in negozio. Il numero di telefono per contattare il negozio è 0882334843. Il sito web ufficiale è despar.com.

Questo supermercato offre una varietà di prodotti, tuttavia non sono specificate particolari specialità. Il negozio è accessibile con sedie a rotelle, con parcheggi dedicati e ingressi agevolati. Sono accettate carte di credito per i pagamenti.

Eurospar ha ottenuto un punteggio medio di 4.1/5 dalle 275 recensioni presenti su Google My Business. I clienti apprezzano la convenienza, l'ampia scelta e la facilità di parcheggio.

In breve, Eurospar è una scelta ideale per gli acquisti quotidiani, offrendo un'esperienza di shopping agevole e accessibile. Si raccomanda di visitare il sito web per maggiori informazioni e offerte speciali.

👍 Recensioni di Eurospar

Eurospar - San Severo, Provincia di Foggia
Matrix G
1/5

Necessita di un buon restyling interno/esterno. Spesso i prodotti in offerta passano con i prezzi normali e te ne accorgi alla cassa se presti attenzione, oppure, se vai di fretta, a casa a cose fatte.

Eurospar - San Severo, Provincia di Foggia
Maria Carla .Vocale
1/5

Pessimo servizio al reparto di salumeria, stamattina speck troppo crudo e troppo pepato, alcuni impiegati fanno fatica a capire che è opportuno pulire un pò i prosciutti esposti all'aria, quando chiedo un pò di pulitura mi rispondono che non si può, allora dico vi pago anche lo scarto. Ho la bocca bruciata dal pepe dello speck e non lo acquisterò più senza pulitura. Ambiente troppo caldo...anche se fa abbastanza freddo, non si può uscire sudati per eccessivo sbalzo di temperatura.

Voglio aggiugere che lo scorso anno, in corrispondenza delle festività natalizie, ho dovuto buttare le lenticchie rosse acquistate all'Eurospar perchè dopo pochi minuti in acqua sono comparsi piccoli insetti vivi, ho segnalato l'episodio al produttore di legumi che mi ha riferito non aver ricevuto segnalazioni da altri clienti, in compenso volevano inviarmi un regalo che ho rifiutato. Invito tutti a fare molta attenzione.

Eurospar - San Severo, Provincia di Foggia
Angel White
5/5

Sono anni che ci faccio la spesa, i prezzi sono convenienti e il personale gentile!

Eurospar - San Severo, Provincia di Foggia
salvatore crocco
5/5

Qualità dei prodotti e cortesia del personale

Eurospar - San Severo, Provincia di Foggia
Francesco
3/5

Negozio ben rifornito, poco personale almeno per l'orario in cui sono andato (17,30). Buon parcheggio.

Eurospar - San Severo, Provincia di Foggia
emiliana palmieri
4/5

Buona qualità dei prodotti e tanta scelta. I prezzi sono medio/alti ma quando ci sono le offerte (sempre) sono imperdibili. La pescheria ha cambiato gestione e si vede ... (sempre vuota). Non metto la quinta stella perché è un po' buio il locale e perché può capitare di aspettare mezz'ora che riparta la connessione per poter pagare (nel 2023!!!) con il bancomat. Parcheggio comodo.

Eurospar - San Severo, Provincia di Foggia
Pietro Ricci
3/5

Casse sempre affollate specialmente il sabato

Eurospar - San Severo, Provincia di Foggia
Max Maxy
2/5

Peccato, perché è uno dei pochi centri commerciali presenti nella mia zona ma è poco curato, all'esterno (alberi, aiuole, parcheggi, cancello), e all'interno. Gestione prezzi caotica con cartellini disposti a casaccio specie nel banco dei surgelati. Offerte annuali limitate sempre ai soliti prodotti. Distribuzione dei volantini assente da mesi.

Go up