Selecta Italia - Sede Generale - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Milano, 8/11, 20068 Peschiera Borromeo MI, Italia.
Telefono: 800194394.
Sito web: ilgustocolsorriso.it
Specialità: Distributore automatico di caffè, Fornitore di alimenti e bevande per la ristorazione, Fornitore di macchine da caffè, Grossista di caffè, Servizio di distribuzione, Fornitore di distributori automatici.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 76 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

📌 Posizione di Selecta Italia - Sede Generale

Selecta Italia - Sede Generale Via Milano, 8/11, 20068 Peschiera Borromeo MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Selecta Italia - Sede Generale

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Selecta Italia - Sede Generale è una società di rilievo nel settore della distribuzione automatica di caffè e nella fornitura di alimenti e bevande per la ristorazione. Con sede in Via Milano, 8/11, 20068 Peschiera Borromeo MI, Italia, l'azienda offre una vasta gamma di servizi e prodotti di alta qualità.

In particolare, Selecta Italia è specializzata nella distribuzione automatica di caffè, nella fornitura di macchine da caffè, nel grossista di caffè, e nel servizio di distribuzione. Inoltre, l'azienda offre anche una selezione di distributori automatici, rendendola una soluzione completa per le esigenze di ristorazione.

La sede generale di Selecta Italia è facilmente accessibile, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio accessibile alle persone diversamente abili. Inoltre, l'azienda offre la possibilità di consumare sul posto, permettendo ai clienti di gustare i prodotti in un ambiente confortevole.

Al momento, Selecta Italia ha 76 recensioni su Google My Business, con una media di 2.4/5. Sebbene ci sia spazio per il miglioramento, l'azienda si impegna a fornire un servizio di alta qualità e a soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

👍 Recensioni di Selecta Italia - Sede Generale

Selecta Italia - Sede Generale - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Maria Finotto
1/5

Voto uno, perché meno non si può al *servizio di assistenza* che è inesistente. Se hai un problema e se ti rispondono, risolvono nulla, solo perdita di tempo. Qualità delle bevande erogate, discreta, rispetto anche al prezzo. PECCATO CHE spesso non eroghi parte della bevanda scelta (bevanda imbevibile). Per non parlare dell'impossibilità di recupero credito in caso di errore trattenuta denaro.

Selecta Italia - Sede Generale - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
PAOLA SEVERGNINI
1/5

Gruppo assolutamente NON serio!! Ho chiesto un rimborso per prodotti NON erogati e dopo tre mesi NON ho ricevuto NULLA. Solleciti a non finire e nulla. Farò DENUNCIA ai CARABINIERI per truffa visto il comportamento SCORRETTO che questa azienda adotta (e dai commenti che si leggono NON sono l'unica ad essere stata DERUBATA). Un nome che non si comprende come si siano fatti visto che hanno distributori che prendono denaro senza erogare i prodotti e senza poi rimborsare. Farò recensioni a NON finire per denunciare comportamenti che danneggiano i clienti!!

Selecta Italia - Sede Generale - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Alfredo C.
4/5

Azienda di ristorazione automatica. La macchinetta per il caffè dispone di doppia miscela, classica ed élite. È possibile anche erogare il ginseng ed il the. Ho visto aggiungere i chicchi da macinare durante la manutenzione e ripristino dei prodotti. Accetta moneta e banconote e restituisce il resto. Io uso la chiavetta, che consente di evitare la ricerca costante di moneta e permette un piccolo sconto. Hanno adeguato i prezzi, che risultano accessibili se non più economici. Il caffè è buono. Non eccelso.
La manutenzione viene effettuata regolarmente da personale competente e simpatico. E per mia esperienza rispondono in breve tempo alle chiamate per problemi relativi alle apparecchiature. Non sempre viene reintegrato il costo dei caffè pagati ma non erogati in caso di anomalia. Ma capita raramente che ci siano tali problemi.
I prodotti commestibili vengono sostituiti regolarmente in caso di scadenza breve.

Selecta Italia - Sede Generale - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Enrico Pirotta
1/5

Macchina distribuzione caffè sempre vuota o al massimo la wce acqua sporca imbevibile e devo anche pagarlo.. Distributore Dell acqua passano giorni e giorni ed è sempre vuoto... PENOSO MAI VISTO UNO SCHIFO COSÌ

Selecta Italia - Sede Generale - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Davide Casonato
1/5

Esperienza pessima.Al Ca foncello per 3gg l’acqua naturale non c’era e il caffè…buttato il peggior caffè bevuto

Selecta Italia - Sede Generale - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Ulisse Odisseo
1/5

Vorrei dare ZERO stelle ma non si può.
Abbiamo una macchina in azienda da decenni e per anni, grosso modo fino al COVID, tutto andò bene.
Ad un certo punto però si diradarono le assistenze lasciandoci spesso con la macchina fuori servizio anche per 15 giorni. Ultimamente poi dev'essere successo qualcosa di grande perché sembrano allo sbando: letteralmente scomparsi anche dietro telefonate e mail ripetute.
Tra l'altro il caffè era aumentato già a 0,70 euro diminuendone la qualità.
Oggi è il 19 settembre e l'ultima loro visita risale al 29 Maggio. Abbiamo chiesto da tempo di portarsi via tutto e scomparire dalla nostra vita ma non siamo riusciti nemmeno in quello, almeno fino a oggi.
Domani finalmente dovrebbero portarsi via la macchina.
Così ad occhio c'è qualche cosa di grosso che non va.
I manutentori tutti (incolpevoli) raccontavano di lamentele diffuse da parte dei clienti per mancanza di personale però (apparente contraddizione) contemporaneamente erano in uso degli ammortizzatori sociali lasciando personale a casa quando erano in pochi a portare avanti il servizio.
Non mi stupirei se chiudessero/fallissero entro breve tempo e in tal caso mi spiacerebbe soltanto per i lavoratori.
UPDATE: Hanno ritirato la macchina rimborsando gli importi caricati sulle chiavette.

Selecta Italia - Sede Generale - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
isabella Nardulli
1/5

Condivido il dispiacere di non poter dare 0 stelle.
Dopo anni di disservizio finalmente la mia azienda ha cambiato società dei distributori automatici e il Gruppo Argenta si è rifiutato di restituire la cauzione per le chiavette e il loro credito all'interno. un VERO FURTO per noi dipendenti.

Selecta Italia - Sede Generale - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Giovanni R
1/5

queste sono i servizi che offre Argenta, distributori che fregano soldi, ogni 2 giorni ci sono distributori fuori servizio...

sistemi Smart che non funzionano e chiavette non reperibili

Go up