Luce e Gas Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Svizzera, 185/BIS, 10149 Torino TO, Italia.
Telefono: 0110887878.
Sito web: luceegasitalia.it
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Azienda di fornitura del gas.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 70 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Luce e Gas Italia

Luce e Gas Italia Corso Svizzera, 185/BIS, 10149 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di Luce e Gas Italia

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Luce e Gas Italia: la tua azienda fornitrice di energia elettrica e gas a Torino

Luce e Gas Italia è un'azienda affermata nel settore energetico, situata in Corso Svizzera, 185/BIS, 10149 Torino TO, Italia. Il suo numero di telefono è 0110887878.

L'azienda offre due servizi principali: la fornitura di energia elettrica e il servizio di gas. Con una vasta esperienza nel settore, Luce e Gas Italia è in grado di fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Una caratteristica distintiva di Luce e Gas Italia è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, che rende l'azienda accessibile a tutti i clienti.

Opinioni e media delle opinioni di Luce e Gas Italia

Luce e Gas Italia ha ricevuto un totale di 70 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5.

Molti clienti hanno elogiato il servizio clienti di Luce e Gas Italia, in particolare per la competenza e la disponibilità del personale. Un cliente ha dichiarato di essere rimasto colpito dal servizio clienti, che lo ha aiutato a scegliere l'offerta giusta per i suoi consumi.

Informazioni consigliate per chi sta cercando Luce e Gas Italia

Se stai cercando un fornitore di energia elettrica e gas a Torino, Luce e Gas Italia è una scelta eccellente. L'azienda offre soluzioni personalizzate e un servizio clienti competente e disponibile.

Puoi visitare il sito web di Luce e Gas Italia all'indirizzo luceegasitalia.it per saperne di più sui servizi offerti.

Recommendation finale

Recommendiamo vivamente Luce e Gas Italia come fornitore di energia elettrica e gas a Torino. Con un servizio clienti competente e disponibile, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e una vasta esperienza nel settore, Luce e Gas Italia è in grado di fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Contatta Luce e Gas Italia oggi stesso attraverso il loro sito web per saperne di più su come possono aiutarti a gestire i tuoi consumi energetici.

👍 Recensioni di Luce e Gas Italia

Luce e Gas Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Salvatore
5/5

Ho contattato il servizio clienti per valutare un cambio fornitore e devo dire che sono rimasto colpito. Il consulente era preparatissimo e mi ha aiutato a scegliere l'offerta giusta per i miei consumi. Davvero soddisfatto!

Luce e Gas Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Chiara Fabozzi
1/5

Dovendo subentrare ad un contratto con Iren intestato al precedente inquilino ho chiamato la compagnia IREN per fare la voltura, ma quando ho ricevuto la telefonata di conferma per fare il passaggio la signora del call center mi ha attivato a mia insaputa un contratto con Luce e Gas Italia che non avevo assolutamente richiesto. Oltre ad essere illegale attivare un contratto con un'altra compagnia senza aver fatto il passaggio di subentro, non si capisce come ciò sia stato possibile. Oltretutto hanno ceduto i miei dati a terzi poiché da allora sono bombardata di telefonate da call center e messaggi stranieri su whatsapp. Oggi telefonando alla suddetta compagnia di Luce e Gas Italia scopro che hanno volturato le bollette al precedente inquilino che non vive più in questa casa e che era ignaro di tutto, perciò si è
trovato intestato un contratto con questa fornitura senza aver dato il consenso. Nel frattempo sono passati due mesi e io ancora non sono riuscita a passare ad Iren. Chi pagherà ora la bolletta del gas intestata al precedente inquilino? Rimane un mistero. Seguirà una denuncia per truffa.
AGGIORNAMENTO: Dopo 3 mesi con la loro compagnia di fornitura luce e gas, avendo pagato una bolletta in ritardo di 7 giorni sono stata minacciata di sospensione della energia elettrica tramite una mail minatoria e una raccomandata per cui ho perso mezza giornata di lavoro per andare in posta a ritirarla nonostante avessi già pagato molti giorni prima. Mi è oltretutto stata calcolata la mora sulla bolletta successiva. Ho cambiato tanti fornitori nella mia vita ma per un ritardo di 7 giorni di pagamento non sono mai stata minacciata. Ovviamente ho fatto il passaggio ad ENEL.

Luce e Gas Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alessia Valenti
5/5

Le condizioni contrattuali sono chiare e le bollette sono dettagliate. Ho chiamato l'assistenza per un chiarimento e ho ricevuto una risposta immediata e precisa.

Luce e Gas Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Dario D'Arpa
1/5

Poco professionali, 2 mesi per la richiesta di una nuova attivazione gas.
Ho chiamato più volte il numero verde, e non solo mi hanno risposto più volte io non posso fare nulla, mi hanno dato le indicazioni sbagliate per contattare il fornitore.

Luce e Gas Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
GIULIA MONTEREALE
5/5

il consulente che mi ha seguito e' stato davvero professionale e paziente. Mi ha spiegato tutto nei dettagli e mi ha aiutato a fare la scelta migliore.

Luce e Gas Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alessandro De Agostini
1/5

Mi lamentavo dei prezzi di hera e nonostante i prezzi di mataria piu bassi con gli stessi consumi pago il doppio...come mai?...siete dei bravi truffaldini

Luce e Gas Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
Mirco Mazzanti
1/5

State alla larga da questo fornitore. Prima si spacciano per il servizio elettrico nazionale per farti sottoscrivere il contratto, poi ti promettono scontistiche alte. Oggi mi hanno chiamato per comunicarmi che lo sconto promesso non è stato applicato per un problema tecnico! Purtroppo arriverà una bella bolletta grazie a questi ladri! DIFFIDATE

Luce e Gas Italia - Torino, Città Metropolitana di Torino
donatella vitale
5/5

DA QUANDO HO CAMBIATO FORNITORE HO NOTATO UN BEL RISPARMIO SULLE BOLLETTE.IL SERVIZIO CLIENTI E' SEMPRE CORDIALE E BEN PREPARATO

Go up