Asec Trade S.r.l. - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 150/b, 95121 Catania CT, Italia.
Telefono: 0957230211.
Sito web: asectrade.it
Specialità: Azienda di fornitura del gas.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 128 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Asec Trade S.r.l.

Asec Trade S.r.l. Via Cristoforo Colombo, 150/b, 95121 Catania CT, Italia

⏰ Orario di apertura di Asec Trade S.r.l.

  • Lunedì: 08–13
  • Martedì: 08–17
  • Mercoledì: 08–13
  • Giovedì: 08–17
  • Venerdì: 08–13
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Asec Trade S.r.l. è un'azienda di fornitura del gas situata a Catania, in Via Cristoforo Colombo, 150/b. Il loro numero di telefono è il 0957230211. Il loro sito web è asectrade.it.

Questa azienda si specializza nella fornitura di gas e offre un servizio affidabile e di qualità. Il loro team di professionisti qualificati è sempre a disposizione per fornire assistenza e consulenza sui prodotti e i servizi offerti.

Una caratteristica degna di nota di Asec Trade S.r.l. è che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendola un'azienda inclusiva e aperta a tutti.

Asec Trade S.r.l. ha una presenza online attiva, con 128 recensioni su Google My Business. La media delle recensioni è di 3/5, il che indica che l'azienda ha ricevuto una miscela di recensioni positive e negative. Tuttavia, è importante notare che il giudizio finale dipende dalle esigenze e dalle preferenze individuali di ogni persona.

Se stai cercando un'azienda di fornitura del gas affidabile e di qualità a Catania, Asec Trade S.r.l. potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro team di professionisti qualificati è pronto ad assisterti e a fornirti consulenza sui loro prodotti e servizi. Consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con loro.

👍 Recensioni di Asec Trade S.r.l.

Asec Trade S.r.l. - Catania, Città metropolitana di Catania
Valerio Romano
1/5

Dopo 16 giorni dall'esplosione verificatasi lo scorso 21 Gennaio in Via Galermo nel quartiere di San Giovanni Galermo Catania, ancora oggi tutti i residenti del quartiere sono senza gas (me compreso), dicevano che le operazioni di ripristino sarebbero durate 48-72h per poi dire 5gg-7gg e poi 2 settimane. Fatto sta che sono veramente ridicoli in primis il sindaco di Catania perche per non dire che la situazione era più grave del previsto, ha annunciato che il gas sarebbe stato ripristinato nelle tempistiche citate precedentemente usando queste affermazioni come scudo per non dire che la situazione era più grave del previsto e ci sarebbe voluto molto più tempo del necessario e la cosa più assurda è che invece di risolvere una problematica del genere nel minor tempo possibile è stato impegnato nella festa di S.Agata sorvolando una problematica del genere.
Assolutamente vergognosi, metterei ognuno di loro a ritrovarsi nelle condizioni che stiamo vivendo in questo momento come lavarsi con acqua fredda, essere limitati nel cucinare, non avere i riscaldamenti nel periodo più freddo dell'anno.

Asec Trade S.r.l. - Catania, Città metropolitana di Catania
Cristina Zingale
1/5

Ho fatto disdetta online per chiusura contratto gas a Novembre 2023, dopo un trasloco. Ho inviato autolettura. Non ho ricevuto comunicazione. A Gennaio 2024 sono stata contattata da un tecnico di 2i Rete Gas per avere la foto del contatore, l' ho inviata, ovviamente l' autolettura era la stessa del Novembre precedente. Non ho ricevuto comunicazione. Ad Ottobre 2024, cioè dopo quasi un anno dal mio trasloco da un appartamento rimasto vuoto e inabitato, mi arriva una bolletta di 230 e rotti euro per mc consumati nel 2024 ! ! ! Ho scritto un' email ad ASEC per segnalare che la lettura stimata è assurda perché non abito più là da un anno e ASEC non mi ha risposto. Allora ho inviato la PEC e finalmente ASEC mi mi ha risposto che il contatore gas non è stato sigillato perché " l' azienda non ha ricevuto riscontro ai suoi tentativi di contattarmi " ! ! ! Ho risposto che il tecnico di 2i Rete Gas, a Novembre 2023 e/o a Gennaio 2024, quando mi ha chiesto di inviargli la foto del contatore del gas, avrebbe dovuto venire in casa per sigillare il contatore, ma non l' ha fatto. Il disguido NON dipende da me. A Settembre 2024 ho venduto l' appartamento. Ieri, Novembre 2024, sono stata contattata, finalmente, da un tecnico di 2i Rete Gas, che VOLEVA che io lo facessi entrare nella ex mia casa per lasciargli sigillare e asportare il contatore. Inutilmente gli ho spiegato che non avevo come contattare il nuovo proprietario e che, comunque, non toccava a me farlo, perché o ASEC o 2i Rete Gas hanno combinato questo pasticcio. Ho fornito il cognome del nuovo proprietario che, fortunatamente, ha fatto entrare in casa il tecnico per sigillare tutto. Il tecnico mi ha mandato le foto. Morale: a causa della negligenza di ASEC e/o 2i Rete Gas, per cui il contatore non è stato sigillato IMMEDIATAMENTE DOPO la mia richiesta di chiusura contratto gas, ho rischiato di dover contattare un avvocato per tutelarmi da pretese vessatorie da parte di ASEC.

Asec Trade S.r.l. - Catania, Città metropolitana di Catania
Davide
1/5

Consumi stimati rifatturati e fatti ripagare senza mettere in atto realmente i conguagli. 4 mesi per effettuare una voltura con i documenti inviati correttamente e sistematicamente ignorati.

Asec Trade S.r.l. - Catania, Città metropolitana di Catania
Rosaria Giannitto
1/5

Da domenica sera siamo senza gas metano in tre appartamenti. Gli addetti dell'Asec sono venuti hanno fatto la foto ai contatori e nn hanno dato una data per sostituire un tubo esterno. Mandata email nn hanno nemmeno risposto.

Asec Trade S.r.l. - Catania, Città metropolitana di Catania
Enrico Gialli
5/5

Ho avuto modo di interloquire con un vostro ragioniere tale Orazio Freni,
Vi faccio i complimenti, sono sorpreso, ho trovato una persona disponibile, concreta e competente che sa fare il suo lavoro al servizio del pubblico.

Asec Trade S.r.l. - Catania, Città metropolitana di Catania
Salvatore Scuderi
1/5

Azienda per nulla seria.
E' dal mese di gennaio che proviamo a passare ad ASEC Trade s.r.l. Gas. La prima volta la pratica è stata rifiutata perchè l'operatore aveva sbagliato il codice pdr, sono trascorsi 2 mesi, non avendo notizie abbiamo richiamato, sistemato il primo errore, abbiamo rifatto la pratica e ci hanno detto che a maggio sarebbe avvenuto il passaggio, ad aprile ci hanno richiamato perchè mancava un consenso, sistemato il consenso a maggio abbiamo richiamato per avere conferma che tutto fosse andato bene, ma ci hanno detto che la pratica era stata annullata, così ci siamo recati in sede, qui un consulente ci ha fatto rifare tutto nuovamente dicendoci che dal 1 luglio saremmo stati loro clienti, oggi 2 luglio chiamiamo ed un' operatrice ci dice che il 6 giugno la pratica è stata rifiutata per codice fiscale errato, cosa non possibile in quanto sulla copia cartacea del contratto, in nostro possesso, il codice fiscale risulta corretto e tra l'altro nessuno ci aveva comunicato lo stato della nostra pratica. Quindi 7 mesi per fare il passaggio e nulla di fatto, ditemi se questa è serietà. Mi viene da pensare che ci sono degli accordi tra i diversi fornitori o che comunque non hanno bisogno di nuovi clienti. E' una vergogna!!!!

Asec Trade S.r.l. - Catania, Città metropolitana di Catania
Gaetano Farruggia
1/5

ho telefonato più volte per avere informazioni circa il mio passaggio con ASEC per l'energia elettrica. l'operatrice è stata sgarbata, non mi ha saputo dare alcuna informazione e mi ha chiuso il telefono in faccia.

Asec Trade S.r.l. - Catania, Città metropolitana di Catania
Ivan
1/5

Incompetenza ed inadeguatezza tutto in una sola società. Ho fatto una richiesta di aumento di potenza del contatore, che di solito avviene al massimo in 5 giorni lavorativi. È trascorso un mese e l’unica cosa che sanno rispondere, dopo infinite telefonate ed e-mail, è che ho ragione ma non sanno cosa fare!
Che vergogna…

Go up