distribuzione - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Inserra, 18/e, 90146 Palermo PA, Italia.
Telefono: 0916726803.

Specialità: Commercialista abilitato all'esercizio della professione.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

📌 Posizione di distribuzione

distribuzione Via Inserra, 18/e, 90146 Palermo PA, Italia

⏰ Orario di apertura di distribuzione

  • Lunedì: 07–19
  • Martedì: 07–19
  • Mercoledì: 07–19
  • Giovedì: 07–19
  • Venerdì: 07–19
  • Sabato: 07:30–13:30
  • Domenica: Chiuso

L'azienda in questione è un Commercialista abilitato all'esercizio della professione, con una posizione strategica in Via Inserra, 18/e, 90146 Palermo PA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0916726803.

Questa azienda ha un'esperienza comprovata nel fornire servizi di alta qualità nel campo della contabilità e della consulenza fiscale. I loro servizi sono personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente, garantendo un'attenzione particolare ai dettagli e una gestione efficiente delle questioni fiscali e contabili.

Le caratteristiche principali di questa azienda includono una profonda conoscenza della normativa fiscale e contabile, un'elevata professionalità e un'approccio personalizzato per ogni cliente. La loro posizione in Via Inserra, 18/e, 90146 Palermo PA, Italia, è molto conveniente per chiunque abbia bisogno di un commercialista in questa zona.

Il loro sito web non è presente, ma possono essere contattati al numero di telefono fornito. Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.6/5.

👍 Recensioni di distribuzione

distribuzione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Giuseppe Nastasi
1/5

Lasciate perdere questa azienda e ricordate questi nomi Nunzio e Angelo Colò" visto che cambiano continuamente sede e ragione sociale.

A marzo gli affidai un lavoro: 9 porte più 1 telaio laccate bianche con consegna da contratto per fine aprile 2021, ma in realtà il lavoro parziale è stato consegnato verso la prima metà di settembre...
Da lì cominciarono le giustificazioni e le promesse di risolvere all’accaduto. In pratica altre prese in giro poiché nei giorni successivi iniziarono a rendersi irreperibili sia lui (Colò Nunzio) che il figlio Angelo e rispondevano solo quando volevano altri soldi.
Il 12 agosto 2021 il “Signor” Colò mi inviava la foto di una porta grezza dopo di ché l’ennesimo silenzio telefonico, nel caso di risposta non mancavano le solite giustificazioni. Dopo varie sollecitazioni avvisandoli che già l’avvocato aveva in mano tutta la documentazione in merito, I “signori” si decidono a consegnare solamente 5 porte in data 10 settembre 2021, le altre 4 porte il giorno successivo.
Alle ore 17 del 10 settembre veniva la ditta con l’autoscala chiamata dal “Signor” Colò Nunzio per salire le porte al 5 piano ma nel contempo riceveva una telefonata dallo stesso il quale riferiva che la consegna ritardava di un’ora.
Alle ore 20,00 la merce ancora non arrivava quindi il personale dell’autoscala ovviamente andava via poiché visto l’orario non poteva più lavorare in condizioni di sicurezza in quanto era già buio. Alle 20,15 si presentava il figlio Angelo Colò con un furgoncino con le 5 porte più i telai che venivano saliti a mano per cinque piani attraverso le scale senza nessun tipo di imballaggio o protezione.
Ovviamente durante la salita alcune porte venivano danneggiate poiché sbattevano nei muri della scala.
Sullo pseudo-contratto c’era scritto: compreso di imballo e trasporto su camion (inesistente).
Il risultato del lavoro risulta davvero pessimo: le porte che dovevano essere laccate bianche sono ruvide per via di una pessima verniciatura, presenta segni di scolature ovunque, in alcuni telai s’intravede il legno grezzo, le cornici con evidenti segni di scarsa lavorazione.
La sede di via Inserra 18/e, è chiusa da diverso tempo e chiedendo al vicinato risulta che una notte hanno traslocato tutti i macchinari. L’ultima sede o penultima visto che cambia continuamente risulta essere a Casteldaccia presso un capannone sito in Strada Provinciale 61 (SP61).
In conclusione evitate di affidare lavori a queste persone poiché non solo non sono in grado di farlo ma per giunta vi fregano i soldi volendo pure ragione…

distribuzione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
rosanna petralia
1/5

5 stelle messe dal figlio. Persone poco serie. Hanno preteso il pagamento prima della fine dei lavori, che sono stati fatti malissimo e pure rimasti incompleti. Da sconsigliare assolutamente

distribuzione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
dsfg wre
1/5

LADRI E TRUFFALDI, STATENE ALLA LARGA

distribuzione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Nino Lentini
5/5

distribuzione - Palermo, Città metropolitana di Palermo
Angelo Colò
5/5

Go up